Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Playerunknown's Battlegrounds, slitta anche la patch mensile oltre a quella settimanale

Sempre il solito problema con i server del gioco.

Ancora guai per il popolare battle royale Playerunknown's Battlegrounds. Dopo aver saltato il consueto update settimanale a causa di un problema al client del gioco, Bluehole fa sapere sempre su Twitter che per lo stesso problema verrà rimandata anche la patch mensile.

Come spiegato nel tweet, l'update mensile verrà posticipato di una settimana, ed arriverà quindi per il 3 agosto. Il problema sarebbe sempre lo stesso: un crash del client non ancora risolto. Come riporta GameSpot, del nuovo aggiornamento non si sa poi molto, se non per il fatto che introdurrà finalmente dei server dedicati alla modalità in prima persona. Ovviamente le nuove tipologie di server affiancheranno quelle già esistenti, in modo da permettere ai giocatori quale modalità giocare.

E voi cosa ne pensate? Sapevate che uno streamer è stato bannato per aver violato i termini di servizio del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti