Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Già disponibile la nuova classe per Space Hulk: Deathwing

Può rianimare i compagni morti.

Space Hulk: Deathwing, l'FPS del franchise di Warhammer 40.000, si è appena arricchito di una nuova classe giocabile, l'Interrogator Chaplain. Come potete notare dall'immagine, al nuovo personaggio piacciono moltissimo i teschi (ne ha uno dipinto al posto della testa, sulle armi e sulle spalle, dovrebbero bastare) e la sua abilità vi permetterà di rianimare i compagni morti in battaglia.

Come riporta RockPaperShotgun, oltre alla nuova classe verranno rese disponibile anche nuove armi, come lo Stormbolter MK2 e la Purgatory Sword, e la possibilità di scegliere una classe specifica nelle Missioni Speciali in singolo.

Al momento della sua uscita, risalente allo scorso aprile, Space Hulk: Deathwing non ha convinto proprio tutti, a causa di un'intelligenza artificiale non proprio all'avanguardia e di una campagna in singolo molto ripetitiva e senza alcun mordente. Molto meglio la modalità cooperativa e le Missioni Speciali, che da sole però difficilmente possono reggere in piedi l'intero titolo.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato Space Hulk: Deathwing? Vi sta piacendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti