Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jim Ryan assicura che la line up del 2018 per PS4 è molto forte

Diverse esclusive nello stesso anno.

Nel numero di settembre del popolare magazine Edge il dirigente di Sony Jim Ryan ha parlato del futuro delle esclusive PS4, e di come gli studi first party della casa nipponica abbiano gestito l'uscita delle esclusive come Persona 5, Nier Automata e Horizon Zero Dawn.

Secondo Ryan le esclusive ci sono e sono concrete, e dopo un anno in cui è uscito Horizon Zero Dawn, una delle nuove IP di maggior successo, stanno anche per arrivare Uncharted: The Lost Legacy e Gran Turismo Sport. Tutte lo stesso anno, tutte dai nostri studi first party, tutte esclusive per PS4. Per Ryan questa disponibilità di titoli è abbastanza buona, mentre a detta sua anche la line up del 2018 è parecchio forte.

Inoltre, come riporta GamingBolt, riguardo un'altra versione della console, Ryan risponde che sono passati solamente 6 mesi dall'uscita di PS4 Pro, ed è troppo presto per fare qualsiasi congettura su una futura nuova iterazione di PlayStation.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti della line up di PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti