Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La patch 1.04 per Tekken 7 ripristina il nero e gli altri colori scuri per la customizzazione

Solo questo in una patch da 741 MB?

Bandai Namco ha appena rilasciato la patch 1.04 per Tekken 7 (qui la nostra recensione): il peso del pacchetto è di ben 741 MB, ed al momento non abbiamo ancora un changelog ufficiale di tutte le migliorie apportate.

Sappiamo però, grazie al tweet di Katsuhiro Harada (game director di Tekken 7) ed alla segnalazione di alcuni utenti, che sono tornati disponibili il nero ed i colori più scuri per la customizzazione del personaggio. In base alla vostra tipologia di customizzazione, però, in alcuni casi il nero potrebbe sembrare un grigio.

Come riporta Gamepur, al momento la patch è disponibile solamente su PS4 ed Xbox One, mentre su PC arriverà entro fine mese. E voi avete notato altri cambiamento nella patch 1.04 di Tekken 7?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti