Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelato il primo Pokémon leggendario disponibile in Pokémon Go

E ce n'è già un secondo dietro l'angolo.

Come vi avevamo anticipato, Niantic e The Pokémon Company hanno appena rivelato il primo Pokémon leggendario disponibile per Pokémon Go: sarà Lugia, l'uccello marino proveniente dalla seconda generazione dei mostriciattoli.

Come riporta Polygon sarà ottenibile tramite gli appositi raid, oppure se siete tra i partecipanti della Pokémon Go Fest vi verrà regalato ed inserito automaticamente nel vostro account, come compenso per i fastidiosi problemi tecnici riscontrati durante l'evento che non hanno permesso il regolare funzionamento del gioco e del festival.

Ma anche se Lugia è appena stato annunciato, un altro leggendario è dietro l'angolo: stiamo parlando di Articuno, che verrà rilasciato dopo che il Team Mystic ha catturato il maggior numero di Pokémon durante l'evento. Purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora comunicato quando e come sarà disponibile Articuno, ma ulteriori informazioni verranno sicuramente rilasciate a breve.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti