Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix annuncia la data d'uscita ufficiale di Lost Sphear

In arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

Square Enix ha annunciato oggi che Lost Sphear, l'ultimo titolo di Tokyo RPG Factory, uscirà in formato sia fisico che digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018; le copie fisiche potranno essere acquistate solamente sullo Square Enix Online Store.

LOST SPHEAR riprende molti degli aspetti più amati del primo titolo di Tokyo RPG Factory, I Am Setsuna (qui la nostra recensione), fondendo la nostalgia dei giochi di ruolo giapponesi del passato con le tecnologie più all'avanguardia per una nuova generazione di giocatori.

Il gioco è già disponibile in pre-order su PlayStation Store e Steam. Prenotando su PlayStation Store, riceverete anche il tema dinamico per PlayStation 4 "Memoirs of the Moon" e due esclusivi brani musicali. Prenotando su Steam invece, oltre ai due brani musicali, riceverai uno sfondo personalizzato di Lost Sphear. Se volete saperne di più sul gioco vi consigliamo di visitare il suo sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lost Sphear

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti