Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Monkey King: Hero Is Back per PS4, co-sviluppato da Sony Japan Studio

L'annuncio viene dalla conferenza stampa di PlayStation dal ChinaJoy.

Una notizia fresca fresca che farà felici tutti i possessori di PS4: oggi Sony Interactive Entertainment ha annunciato durante la sua conferenza stampa al China Digital Entertainment Expo & Conference (ChinaJoy) di Shanghai l'arrivo di Monkey King: Hero is Back per PS4. Basato sul film del 2015 diretto da Tian Xiao Peng, il gioco è co-sviluppato dallo studio cinese October Media e da Sony Japan Studio, e verrà pubblicato da Oasis Games.

Cover image for YouTube videoMonkey King: Hero Is Back for PS4 - First Trailer (ChinaJoy 2017)

La cooperazione con gli studi giapponesi di Sony è dovuta al fatto che il team ha intenzione di usare tutta la potenza messa a disposizione da PS4, in modo da rendere il gioco visivamente ancora più bello della pellicola da cui è tratto. Come riporta DualShockers, oltre a questo sono stati annunciati altri 4 titoli dedicati al PSVR: l'horror Stifled, il "fantasy combat game" The Walker sviluppato da Haymaker, il thriller Kill X di VIVA Games e l'RTS Legion Commander in lavoro presso gli studi di ChangYou Games.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti