Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight, annunciato il DLC "A Lullaby for the Dark"

Condiviso un nuovo spaventoso trailer per l'occasione.

Dopo avervi riportato i dettagli delle edizioni pacchettizzate per PlayStation 4 e Xbox One di Dead by Daylight, torniamo a parlare del titolo di Behaviour Digital e Starbreeze Studios segnalandovi l'annuncio di un nuovo contenuto in arrivo.

Come riporta Dualshockers, infatti, Dead by Daylight per PC si arricchirà questa settimana grazie al DLC "A Lullaby for the Dark". Il contenuto introdurrà un nuovo killer, "The Huntress", che sarà di sesso femminile, indosserà una terrificante maschera da coniglio e userà come armi asce da lancio per colpire le vittime a distanza.

Novità, inoltre, sono previste anche per la squadra dei sopravvissuti, la quale vedrà l'aggiunta di un nuovo membro, ovvero David King.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Dead by Daylight è un titolo horror multiplayer asimmetrico (4 vs 1) in cui uno spietato killer dovrà dare la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare da un terribile incubo. I sopravvissuti giocheranno con una visuale in terza persona e dovranno cercare con tutte le loro forze di evitare di essere catturati, torturati e uccisi dal killer. Il killer invece giocherà con una visuale in prima persona focalizzando la sua azione principalmente sulla caccia e l'eliminazione sistematica dei sopravvissuti.

Al momento non sono state fornite informazioni riguardo la pubblicazione di "A Lullaby for the Dark" su PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead by Daylight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti