Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile il nuovo DLC di Street Fighter V, introduce un nuovo personaggio e nuovi stage

Oltre ad una serie di costumi nuovi.

Se siete giocatori di Street Fighter V (qui la nostra recensione) vi segnaliamo che è già disponibile il nuovo DLC per il titolo, che include un nuovo lottatore oltre a nuovi costumi e nuovi stage.

Come riporta GameSpot il nuovo lottatore è Abigail, un massiccio energumeno che sarà acquistabile con 100.000 Fight Money oppure tramite denaro reale, al prezzo di 6 dollari ovvero circa 5 Euro al cambio attuale. Un'altra possibilità per ottenere il personaggio è quella di acquistare il Season 2 Character Pass, che al prezzo di 30 dollari vi darà l'accesso ad Akuma, Kolin, Ed e un altro lottatore non ancora annunciato.

Guarda su YouTube

Il DLC mette a disposizione anche nuovi costumi: si tratta di tre "retro outfits" per Alex, Ibuki e Juri, ispirati a Street Fighter III e IV, ed i nuovi "sports outfits" per Ibuki, Laura e Rashid, assieme al costume Champion's Choice per Guile. Infine ci sono i tre nuovi stage: Metro City Bay Area, lo stage di Abigail; Suzaku Castle, lo stage di Ryu da Street Fighter II ed il Kanzuki Family Stadium. I primi due possono essere acquistati per 70.000 Fight Money, mentre l'ultimo è incluso nel Capcom Pro Tour 2017 Premier Pass.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato Street Fighter V?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti