Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War, Santa Monica parla del cambio di visuale

Che segue il personaggio più da vicino.

Tra i titoli più attesi per PlayStation 4 figura sicuramente God of War, un gioco che si preannuncia ricco di novità e che, a quanto pare, sfrutterà a dovere la console di Sony secondo le ultime informazioni trapelate in rete.

Ora torniamo a parlarvi del nuovo episodio della serie dedicata a Kratos con nuovi interessanti dettagli condivisi da Santa Monica, che ci parlano delle novità incluse in God of War, come la nuova visuale del personaggio più ravvicinata, in linea con i recenti action game.

Ecco le parole di Cory Barlog rilasciate in un'intervista a The Daily Star riportate da Wccftech:

"Il cambio di visuale è stato uno dei topic più controversi all'interno del team. Credo che se avessimo pensato di farlo in modo graduale avremmo solo finito con il non farlo. Ho quindi comunicato in modo chiaro al team quello che volevo in modo da evitare scontri della durata mesi. A questo punto, il lead combat designer e grande sostenitore della vecchia visuale, Jason McDonald, mi ha detto che avrebbe pensato a qualcosa da propormi nei prossimi due giorni. Durante l'incontro successivo mi presentò una proposta che portava la visuale ancora più vicino a Kratos di quanto mi aspettassi; mi piacque subito. Le idee espresse da Jason e l'approccio inedito si sono rivelate delle sfide emozionanti".

Che ne pensate della nuova visuale in God of War? Vi ricordiamo che l'esclusiva PlayStation 4 è attesa in uscita all'inizio del 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti