Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ora potete scambiare i Gold Points su My Nintendo con dei titoli indie

Sfortunatamente non su Switch.

Se siete membri di My Nintendo ed avete messo da parte parecchi Gold Points, questa notizia potrebbe fare al caso vostro: Nintendo ha aggiunto alcune ricompense acquistabili con la sua valuta, tra cui anche alcuni titoli indie. Come riporta VG24/7 ora potrete infatti acquistare con i Gold Points BIT.TRIP Presents... Runner2: Future Legend of Rhythm Alien e Art of Balance per Wii U, mentre per 3DS Zen Pinball. Potete trovare la lista dei titoli disponibili a questo indirizzo, che varia in base alla vostra regione.

Purtroppo però questa funzione al momento non è attiva su Nintendo Switch, cosa che ha fatto storcere il naso a parecchi utenti visto che i Gold Points hanno una data di scadenza. Altra piccola delusione arriva dalla mancanza di nuove ricompense per i Platinum Coin.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti