Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video ci mostra la modalità Survival di Destiny 2

Giocata sulla mappa Altar of Flame.

Continuano a spuntare in rete nuove informazioni sull'atteso titolo di Bungie, Destiny 2, dopo i dettagli sulle attività che si potranno svolgere nel corso dell'avventura, ora vi segnaliamo un interessante filmato che mostra la modalità PvP Survival giocata sulla mappa Altar of Flame.

Il nuovo video, pubblicato da IGN, è visibile qui di seguito e, oltre a mostrarci la modalità, ci permette di ascoltare anche il commento del lead designer di Destiny 2, Lars Bakken. In Survival, avrete a disposizione un numero limitato di vite per ogni squadra, dopo un determinato numero di morti i giocatori non potranno tornare in partita, quindi la vittoria andrà alla squadra che riuscirà per prima ad annientare quella avversaria:

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Destiny 2 arriverà il 6 settembre su console PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC sarà disponibile dal 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti