Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nioh, pubblicato l'aggiornamento 1.14

L'update aggiunge un nuovo capitolo e due livelli di difficoltà.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo le ultime novità sul terzo DLC di Nioh, "Genwa Enbu" ("L'armistizio di Genwa"), ecco che Team Ninja pubblica un nuovo aggiornamento per il suo titolo.

Come segnalato da PSU, l'update 1.14 porta con sé diverse novità che arricchiscono l'esperienza di gioco offerta da Nioh, infatti vengono aggiunti un nuovo capitolo per la storia, Siege of Osaka e due livelli di difficoltà extra, ai quali posso accedere coloro che hanno acquistato il DLC "Onore Sprezzante".

Il nuovo capitolo sarà disponibile per i giocatori che hanno portato a termine la Story Mode almeno una volta, mentre i livelli di difficoltà Way of the Demon e Way of the Wise saranno a disposizione solo degli utenti in possesso del succitato DLC.

Le novità non finiscono qui, l'update che aggiorna Nioh alla versione 1.14 porta anche correzioni di bug e problemi riscontrati dai giocatori, oltre a una stabilità generale del gioco migliorata.

Che ne pensate di queste novità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NioH

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti