Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo trailer gameplay per Warriors All-Star

E nuove informazioni sul team building.

KOEI TECMO ha rilasciato oggi un nuovo trailer gameplay per il suo Warriors All-Star, il titolo d'azione atteso per il primo settembre su PC e PS4.

Il trailer di oggi mostra il nuovo clan disponibile all'interno del gioco, lo Shiki Clan, che include Yukimura Sanada, Mitsunari Ishida e Naotora dalla serie Samurai Warriors, Ryu Hayabusa e Ayane da Ninja Gaiden, Hajime Arima e Darius da Haruka: Beyond the Stream of Time, William da NiOh ed infine colui che dà il nome al clan, Shiki.

Guarda su YouTube

Sarà inoltre disponibile il Santuario, un posto dove prendere una pausa dal combattimento e potenziare le vostre Carte Eroe e dove potrete anche affrontare delle missioni per aumentare il bond con i vostri compagni di squadra: ogni volta che questo aumenterà verrete ricompensati con una nuova cutscene.

Nella Raffineria invece sarà possibile craftare, comprare e vendere le Carte Eroe, degli oggetti mistici che permetteranno al vostro personaggio di imparare nuove abilità e nuove mosse.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti