Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight, nuove immagini per il DLC "A Lullaby for the Dark"

Il contenuto è disponibile per PC.

Cme segnalato da Dualshockers, il nuovo DLC "A Lullaby for the Dark" di Dead by Daylight, che introduce il nuovo killer "The Huntress", è disponibile ora per PC, per l'occasione Behaviour Digital e Starbreeze Studios hanno condiviso in rete nuovi screenshot visibili qui di seguito:

Nel nuovo capitolo dedicato a Dead by Daylight, ci ritroveremo alle prese con il nuovo killer di sesso femminile che indosserà una terrificante maschera da coniglio e userà come armi asce da lancio per colpire le vittime a distanza.

Dead by Daylight è un titolo horror multiplayer asimmetrico (4 vs 1) in cui uno spietato killer dovrà dare la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare da un terribile incubo. I sopravvissuti giocheranno con una visuale in terza persona e dovranno cercare con tutte le loro forze di evitare di essere catturati, torturati e uccisi dal killer. Il killer invece giocherà con una visuale in prima persona focalizzando la sua azione principalmente sulla caccia e l'eliminazione sistematica dei sopravvissuti.

Rimaniamo ancora in attesa di notizie riguardo la pubblicazione di "A Lullaby for the Dark" per PlayStation 4 e Xbox One.