Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six: Siege, Ubisoft al lavoro per migliorare ogni singola mappa del gioco

La compagnia continua con i lavori di ottimizzazione.

Rainbow Six: Siege, il titolo di Ubisoft che, nonostante una partenza a rilento può contare su una solida base di giocatori registrati, continua ad essere ottimizzato.

Come riporta Rockpapershotgun.com, infatti, gli sviluppatori hanno confermato di essere al lavoro per migliorare ogni singola mappa presente in Rainbow Six: Siege dal punto visivo e delle performance su PC e console.

La prima mappa ad essere restaurata sarà Kafe Dostoyevsky, ovvero quella più esosa in termini di memoria richiesta. Ubisoft, quindi, lavorerà su ogni singola texture e mesh per migliorare la mappa il più possibile. Il team di sviluppo ha dichiarato che l'obiettivo è quello di ridurre e semplificare le richieste di memoria per ottimizzare la stabilità e il framerate al fine di mantenere la qualità visiva.

Kafe Dostoyevsky sarà, quindi, la prima mappa ad essere migliorata ma, al momento, non sono state fornite informazioni su quando verrà resa disponibile.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti