Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guillemot: "grazie a Xbox One X l'industria crescerà"

Il CEO di Ubisoft parla della prossima console Microsoft.

Tra i titoli che trovano spazio nell'elenco di prodotti che supporteranno Xbox One X spicca anche Assassin's Creed: Origins, il nuovo capitolo del conosciutissimo franchise Ubisoft.

Proprio il CEO della compagnia francese, Yves Guillemot, ha deciso di parlare di Xbox One X, delle qualità della nuova console Microsoft e dell'importanza che avrà per l'intera industria. Ecco quanto pubblicato da GameSpot.

"Abbiamo stipulato un accordo con Microsoft per Assassin's Creed: Origins che trarrà un buonissimo vantaggio dalla potenza della console. Apprezziamo davvero molto ciò che stanno facendo perché invece di avere qualcosa come il Kinect questa volta l'industria ha puntato su una maggiore potenza, una maggiore immersione, migliore IA e in generale giochi migliori.

"Ci piace perché significa che l'industria crescerà perché migliore è l'esperienza maggiore sarà il numero di persone che vorrà viverla. Pensiamo che abbia un buon potenziale. Se Microsoft la supporterà davvero può fare bene".

Siete d'accordo con le dichiarazioni di Guillemot?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti