Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Titanfall 2 gratis per gli abbonati a Origin Access a partire da domani

Il servizio EA continua a crescere.

L'annuncio di EA Access e poi della sua controparte PC Origin Access è stato accolto con parecchio scetticismo. Praticamente ogni servizio in abbonamento, d'altronde, fa storcere il naso ai videogiocatori e il fatto che ad occuparsene fosse una compagnia storicamente vista di cattivo occhio come Electronic Arts non aiutava di certo.

Questo servizio ha dimostrato con i fatti di essere in realtà davvero interessante. Bastano €3,99 al mese o €24,99 per un intero anno per portarsi a casa accessi anticipati a beta e giochi completi, varie offerte e sconti ma anche dei titoli completi da giocare in maniera illimitata e presenti all'interno della sezione denominata Vault.

Proprio il Vault di Origin Access potrà contare su una new entry davvero importante: da domani sarà disponibile per tutti gli abbonati l'ottimo Titanfall 2, il secondo capitolo della serie targata Respawn Entertainment. Come riportato da GameSpot, questo è solo il primo passo di un'iniziativa che entro il mese di settembre porterà su EA Access e Origin Acces sia Titanfall 2 che Battlefield 1.

Nella nostra recensione di Titanfall 2 vi riveliamo tutti i dettagli di questo ottimo fps. Siete abbonati a EA/Origin Acess o state quanto meno pensando di provare questo servizio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti