Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La co-op di Knack 2 protagonista di un nuovo video gameplay

Un sequel che saprà limare i difetti del primo capitolo?

Il lancio di PS4 non ha potuto contare su molte esclusive e tra queste spicca sicuramente il caso di Knack, un action platform che non è riuscito a ottenere il successo di critica che Sony e Mark Cerny speravano.

Per quanto sia stato probabilmente valutato troppo severamente in più di una recensione, non si può negare che questo particolare progetto possedesse diversi difetti da limare e anche per questo motivo Sony ha deciso di dare una seconda possibilità al particolare eroe di questo gioco lanciando sul mercato Knack 2. Il titolo sarà una delle esclusive di fine anno di PS4 dato che sarà lanciato il 6 settembre e considerando che al lancio manca sostanzialmente un solo mese vale sicuramente la pena di dare un'occhiata a un nuovo video gameplay condiviso da DualShockers.

Ecco la demo giocabile all'Ani-Com & Games Hong Kong:

Cover image for YouTube videoKnack II PS4 Gameplay Wakthrough - 10 Minutes - AGHK 2017

Come potete vedere la demo si concentra soprattutto sulla co-op del gioco. Darete una possibilità a Knack 2 o dopo il primo capitolo non acquisterete questa esclusiva PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Knack 2

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti