Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog sta ancora cercando di capire cosa fare dopo The Last of Us II

Per ora si concentra su l'Eredità Perduta.

Al team di Naughty Dog aspettano dei mesi di fuoco, tra il completare i lavori su Uncharted: L'Eredità Perduta ed il dedicarsi successivamente ad un'altra un'esclusiva di grande peso per PS4, ovvero The Last of Us: Part II.

A questo proposito il Daily Star ha intervistato il direttore della comunicazione del team, Arne Meyer, e nell'intervista è emerso che Naughty Dog al momento non ha nessun piano e nessun progetto su cui lavorare, ma sta ancora cercando di capire cosa gli riserverà il futuro una volta che The Last of Us: Part II sarà completato.

"Possiamo dire che il team si dedicherà completamente a The Last of Us: Part II una volta che Uncharted: L'Eredità Perduta sarà completato. Ad un certo punto alcune parti del team proveranno a capire cosa fare in futuro, e vedremo se ci saranno risorse disponibili per alimentare questo processo, ma per il momento non possiamo fare previsioni" ci fa sapere Meyer.

"Un sacco di persone sono passate da The Last of Us ad Uncharted 4, e poi si butteranno su Lost Legacy e pensiamo che quelle persone abbiano bisogno di un periodo di riposo. E siccome i lavori su The Last of Us: Part II sono iniziati molto presto il team impiegherà parecchio tempo per decidere cosa fare dopo" continua Meyer.

E voi cosa ne pensate? Sapevate che The Last of Us: Part II potrebbe essere ambientato a Seattle?