Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision: "Destiny 2? Feedback della beta quasi universalmente positivo. Abbiamo tanta fiducia"

Parola del CEO Eric Hirshberg.

Partecipazioni alla beta e pre-order maggiori rispetto ai dati fatti registrare dal primo capitolo. Una notizia che abbiamo riportato nella giornata di ieri che dimostra come ci sia parecchia voglia di Destiny 2.

Molto probabilmente anche grazie a questi dati particolarmente importanti, Activision pare molto fiduciosa nei confronti del nuovo gioco targato Bungie. Lo ha confermato il CEO, Eric Hirshberg, le cui dichiarazioni condivise in un recente incontro con gli investitori sono state riportate da DualShockers.

Hirshberg sottolinea come la beta di Destiny 2 sia andata in maniera fantastica e il fatto che ci sia parecchia eccitazione intorno al gioco. Hirshberg ha parlato di "parecchi segnali positivi" di una "straordinaria fiducia nel progetto" e di un "feedback quasi universalmente positivo" ricevuto sia dalla critica che dai giocatori che hanno provato la beta. Tutto ciò in aggiunta ai notevoli numeri dei pre-order.

Leggere di un feedback quasi universalmente positivo è comunque piuttosto curioso dato che su forum ufficiali e non le critiche alla beta sono state parecchie e per svariati motivi. Bug incontrati nel primo Destiny che si sono ripresentati, gestione delle munizioni da rivedere, limitazioni del numero dei giocatori del PvP che non sono state apprezzate da tutti. Bungie ha risposto alle critiche sottolineano che la build proposta dalla beta era comunque piuttosto vecchia.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Hirshberg? Non vedete l'ora di giocare a Destiny 2 o il primo capitolo e questa beta non vi hanno convinto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti