Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins proporrà diverse tombe e molte sono ispirate a quelle reali

Ce ne parla il creative director, Ashraf Ismail.

Assassin's Creed Origins vuole inevitabilmente essere un capitolo in parte di rottura rispetto agli ultimi esponenti del franchise ma nonostante questa voglia di cambiamento sono presenti degli elementi invariati e altri ancora che fanno il loro ritorno in grande stile. A quest'ultimo gruppo appartengono le tombe.

Nell'ultimo numero dell'Official PlayStation Magazine riportato da GamesRadar+, il creative director Ashraf Ismail, ha toccato proprio questo argomento sottolineando le ricerche che il team ha effettuato al fine di inserire tombe ispirate al mondo reale.

"Abbiamo un buon numero di tombe all'interno del gioco e spaziano dall'essere dei classici puzzle a puzzle legati allo spostamento o ancora sfide legate allo spostamento e alla mobilità. Molte di queste tombe si basano su struttre effettivamente reali sulle quali abbiamo effettuato delle ricerche.

"Abbiamo messo molto impegno nella ricreazione di queste tombe all'interno di Assassin's Creed Origins. Tutto ciò che effettivamente si conosce lo abbiamo raccolto attraverso mappe e immagini, abbiamo ricerche effettuate sulle tombe e cerchiamo di replicarle il più fedelmente possibile. Per esempio la piramide Greca, tutte le camere e i corridoi sono una rappresentazione autentica. Naturalmente ci siamo sbizzarriti un po' e siamo andati leggermente oltre pensando per esempio alle possibili camere segrete che non sono ancora state scoperte".

Il ritorno delle tombe è di vostro gradimento? Cosa ne pensate?