Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: WWII, la Valor Collection in un'immagine

Scopriamo cosa contiene.

Activision e Sledgehammer Games hanno appena condiviso un'immagine e i dettagli della Valor Collection di Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della celebre saga di sparatutto.

Innanzitutto c'è da precisare che tale edizione verrà venduta in due versioni: la Valor Collection Standard e la Valor Collection Pro. La prima offrirà la copia del gioco, uno steelcase, un poster nazi-zombie tratto dalla modalità, una statua (o meglio, più statuine) di bronzo, una Bloodraven Sword Pin e diverse pezze ispirate agli emblemi presenti nel gioco.

La Valor Collection Pro conterrà invece tutti gli elementi già citati, in aggiunta al Season Pass e alcuni bonus secondari destinati al gioco.

Call of Duty: WWII è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 3 novembre. Restate con noi per ulteriori dettagli sul nuovo sparatutto di Sledgehammer Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti