Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno streamer di Hearthstone è stato letteralmente preso d'assalto da un team di "sniper"

Ovvero in gergo chi segue le dirette per spiarlo e batterlo.

Brutta storia per uno degli streamer più popolari di Hearthstone, Octavian Morosan (conosciuto anche come Kripparrian all'interno della community) vittima di un gruppo di giocatori che seguivano le sue dirette solamente per spiarlo e giocare contro di lui per batterlo.

In gergo questo comportamento si chiama "sniping" e consiste nel seguire le dirette di uno streamer per vedere in tempo reale le sue mosse mentre ci si gioca contro, permettendo così di anticipare ogni suo attacco e di conseguenza batterlo.

Cover image for YouTube video[Hearthstone] Sniper Guild Exposed

In questo caso, un gruppo di giocatori che si presentavano sempre con nomi simili come "sniper16", "sniper24", "sniper30" riuscivano sempre ad accaparrarsi un match con lo streamer e a batterlo grazie a dei deck costruiti apposta per contrastare il suo. Un membro del team seguiva la diretta, vedeva le carte che aveva in mano lo streamer e suggeriva di conseguenza le mosse da usare e le carte da utilizzare.

Kripparrian ovviamente non poteva far altro che perdere, ma match dopo match è riuscito a scoprire il trucchetto degli sniper ed ha girato un video per portare alla conoscenza di tutti i giocatori di Hearthstone la loro esistenza.

E voi cosa ne pensate? Sapevate che c'è uno sconto del 30% sull'espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti