Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rare: l'obiettivo è realizzare il titolo multiplayer più divertente di sempre con Sea of Thieves

L'executive producer, Joe Neate, parla delle ambizioni della compagnia.

Sea of Thieves sembra essere proprio un progetto ambizioso sotto molti punti di vista a cominciare dall'IA, ora, l'executive producer Joe Neate, ha svelato quale è l'obiettivo del team di sviluppo.

Infatti, come segnalato da Wccftech, parlando a Official Xbox Magazine Neate ha confermato che Rare vuole sviluppare, con Sea of Thieves, il titolo multiplayer più divertente e accogliente di sempre:

"Questo tipo di gioco ha bisogno di una community positiva, coinvolta, accogliente, ma anche informata, che aiuterà i nuovi giocatori. Faranno video-tutorial, recluteranno altri all'interno del loro equipaggio. Per questo abbiamo costruito questa grande e appassionata community, e ciò è davvero soprendente. Il gioco non è ancora uscito ma abbiamo già così tanti fan da poter organizzare un festival di Sea of Thieves. È il titolo multiplayer più divertente e accogliente di sempre. Questa è la nostra ambizione. Sui nostri forum la community ha creato un set di regole, una specie di codice piratesco. Ad esempio è vietato imprecare, e ciò è davvero divertente, dal momento che sono stato ripreso già due volte dagli utenti. Abbiamo un gruppo di persone, i cosiddetti "mozzi", che si occupano della moderazione e adorano sorprendermi a imprecare a causa della mia passione. Adoro tutto ciò, per questo motivo lavorerò con i giocatori allo scopo di creare un codice piratesco per il titolo, perché noi vogliamo che le persone siano rispettose in Sea of Thieves".

L'ambizioso Sea of Thieves sbarcherà su Xbox One e PC all'inizio del prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti