Eurogamer.it

Annunciato Moons of Madness, un nuovo horror psicologico per PS4, Xbox One e PC

Sarà ispirato racconti di H.P. Lovecraft.

Rock Pocket Games ha da poco svelato il suo nuovo titolo horror psicologico per PlayStation 4, Xbox One e PC, Moons of Madness e, per l'occasione, ha condiviso in rete anche il trailer di annuncio.

Come segnalato da Dualshockers, il titolo sarà in prima persona e ambientato su Marte, sarà un titolo molto introspettivo e ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft. Nel gioco si scaverà a fondo nella mente del protagonista Shane Newehart che si ritroverà alle prese con eventi sovrannaturali sull'avamposto di Marte, Trailblazer Alpha.

Ecco gli elementi principali del titolo di Rock Pocket Games:

  • Combinare realistiche premesse scientifiche, basate su accurate analisi condotte dalla NASA, con gli elementi horror ispirati a Lovecraft.
  • La funzionalità "Zone Outs", grazie alla quale sarà simulata la perdita della sanità mentale, infatti, nel corso dell'avventura avrete visioni e allucinazioni, basati sulla psiche del protagonista.
  • Esplorare la malattia mentale attraverso varie modalità, senza però compromettere la condizione medica del protagonista.

Qui di seguito il trailer di annuncio:

Che ne pensate di questo particolare progetto?

Attualmente Moons of Madness è previsto per PS4, Xbox One e PC e dovrebbe essere disponibile tra il secondo e il terzo trimestre del 2018.

Commenti (1)

Crea un account

O