Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Moons of Madness, un nuovo horror psicologico per PS4, Xbox One e PC

Sarà ispirato racconti di H.P. Lovecraft.

Rock Pocket Games ha da poco svelato il suo nuovo titolo horror psicologico per PlayStation 4, Xbox One e PC, Moons of Madness e, per l'occasione, ha condiviso in rete anche il trailer di annuncio.

Come segnalato da Dualshockers, il titolo sarà in prima persona e ambientato su Marte, sarà un titolo molto introspettivo e ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft. Nel gioco si scaverà a fondo nella mente del protagonista Shane Newehart che si ritroverà alle prese con eventi sovrannaturali sull'avamposto di Marte, Trailblazer Alpha.

Ecco gli elementi principali del titolo di Rock Pocket Games:

  • Combinare realistiche premesse scientifiche, basate su accurate analisi condotte dalla NASA, con gli elementi horror ispirati a Lovecraft.
  • La funzionalità "Zone Outs", grazie alla quale sarà simulata la perdita della sanità mentale, infatti, nel corso dell'avventura avrete visioni e allucinazioni, basati sulla psiche del protagonista.
  • Esplorare la malattia mentale attraverso varie modalità, senza però compromettere la condizione medica del protagonista.

Qui di seguito il trailer di annuncio:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo particolare progetto?

Attualmente Moons of Madness è previsto per PS4, Xbox One e PC e dovrebbe essere disponibile tra il secondo e il terzo trimestre del 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti