Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

F1 2017, Lando Norris testa le McLaren classiche e quella moderna

Vediamo il giovane pilota alle prese con il titolo di Codemasters e Koch Media.

ll giovane pilota della McLaren, Lando Norris, ha recentemente condotto una serie di test sulle auto classiche di FORMULA 1 della sua squadra e sull'impressionante MCL32 del campionato di quest'anno in F1 2017.

Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra Norris mentre si confronta con il nuovo circuito breve del Giappone, spiegando le differenti sensazioni mentre guida ciascuna delle vetture.

Cover image for YouTube videoF1 2017 | MAKE HISTORY | Lando Norris McLaren Gameplay [IT]

Il talentuoso giovane pilota, a soli 17 anni, ha recentemente partecipato ai test ufficiali di FORMULA 1 presso l'Hungaroring, ottenendo il secondo tempo più veloce dietro la Ferrari di Sebastian Vettel, leader del Campionato del Mondo.

Oltre a tutti i team, le auto, i piloti ed i circuiti della stagione in corso, F1 2017 presenta 12 auto classiche di McLaren, Ferrari, Williams, Renault e Red Bull Racing. In più, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA, Giappone e avranno la possibilità di correre sul circuito di Monaco di notte.

F1 2017 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (DVD e Steam) in tutto il mondo il 25 Agosto.

Vi ricordiamo che giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno al 'Day One' una copia di F1 2017 avranno accesso esclusivo all'iconica McLaren MP4/4 del 1988, come parte della 'F1 2017 Special Edition.' In alternativa, la McLaren MP4/4 sarà accessibile più avanti. Le altre 11 auto classiche sono disponibili in tutte le versioni del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2017

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti