Eurogamer.it

Shinji Mikami è ancora coinvolto nello sviluppo di The Evil Within 2

Ma non sta dirigendo il progetto.

All'E3 di quest'anno Pete Hines di Bethesda ha annunciato che The Evil Within 2 è in via di sviluppo ma che non sarà diretto da Shinji Mikami. Questo però non ha fermato Mikami dall'essere incluso all'interno del progetto, e recentemente IGN ha intervistato sia lui che il nuovo direttore John Johanas attualmente al lavoro sul sequel.

"Voglio che Tango Gameworks sia uno studio dove i creatori di talento giovani abbiano la possibilità di emergere. John ha moltissimo talento. Un'opportunità del genere gli sarebbe capitata comunque prima o poi" ci fa sapere Mikami.

lhokinbu

"Questa volta Mr. Ishimine, il nostro scrittore di scenari, ha avuto la maggior influenza sulla storia del gioco. Lui ed il team hanno lavorato con Trent Haaga per costruire la storia del sequel. La differenza è che ora abbiamo cercato di renderla più intuibile e capibile per il pubblico. Comparandola con il primo capitolo dove il protagonista veniva completamente coinvolto nella storia, questa volta è lui che di sua spontanea volontà si avventura in un mondo terrificante per recuperare sua figlia" continua Mikami.

Inoltre una volta interrogato sulla sua presenza all'interno dello sviluppo del gioco ha dichiarato che "Vedrete la mia influenza qua e là".

E voi cosa ne pensate? Comprerete The Evil Within 2?

Commenti (7)

Crea un account

O