Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No, Destiny 2 non arriverà su Steam

Activision Blizzard si tiene stretta la versione PC.

L'arrivo di Destiny 2 su PC ha fatto felici non pochi giocatori che temevano si ripetesse l'esclusività per il settore console vista con il primo capitolo, ma ha anche marchiato un momento importante per Activision Blizzard e in particolare per Battle.net (che non si chiama più Battle.net, anzi sì).

Il servizio online della casa di Warcraft, Starcraft e Diablo si prepara, infatti, ad accogliere la versione PC del titolo Bungie, e lo farà in esclusiva.

Come riporta Gamespot, il community manager di Bungie David "Deej" Dague ha confermato l'arrivo in esclusiva di Destiny 2 su Battle.net con un cinguettio.

In effetti la notizia non ci stupisce più di tanto: è un'occasione ghiotta per rinforzare il ruolo di una piattaforma che fino ad oggi era al solo appannaggio dei titoli Blizzard, e magari una prima mossa del colosso di Irvine per offrirsi come servizio alternativo a Steam. Chissà, magari in futuro anche Call of Duty potrebbe seguire lo stesso destino, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti