Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds è riuscito a battere League of Legend su Twitch

Un traguardo storico per il gioco.

Dopo il successo ottenuto su Steam, dove ha superato tutti i titoli non Valve come numero di utenti complessivo, PlayerUnknown's Battlegrounds si porta a casa un altro importantissimo traguardo, conquistato su Twitch: il battle royale è riuscito la settimana scorsa a battere i numeri fatti registrare da un colosso del settore come League of Legends.

I dati ci arrivano da Gameloco: PlayerUnknown's Battlegrounds ha fatto registrare un totale di quasi 17 milioni di ore di contenuti guardati legati al gioco, contro i "soli" 15 milioni di League of legends. A nessun altro gioco era riuscita questa mastodontica impresa, nemmeno i tripla A più blasonati nella settimana del loro lancio: Overwatch infatti, un altro titolo molto popolare su Twitch, non è mai riuscito a spodestare LoL.

Questo successo cementifica ancor di più la splendida risposta da parte degli utenti nei confronti dell'ottimo PlayerUnknown's Battlegrounds, uno degli esponenti più di successo del genere dei battle royale. E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti