Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard porterà alla Gamescom 2017 un nuovo corto animato ed una nuova mappa per Overwatch

E molto altro ancora.

La settimana prossima Blizzard torna a Colonia, in Germania, per la Gamescom 2017. L'evento europeo principale per la cultura dei videogiochi si svolgerà dal 22 al 26 agosto, e Blizzard sarà presente con alcuni dei suoi titoli come Overwatch, Diablo III, Hearthstone, World of Warcraft, Heroes of the Storm e StarCraft.

Si inizierà con uno speciale video in anteprima di tutti i contenuti giocabili dell'evento, disponibile su YouTube alle 18:00 di lunedì 21 agosto. Alle 18:00 di mercoledì 23 agosto i membri dei team di sviluppo saliranno sul palco principale per la cerimonia di presentazione Blizzard, che sarà trasmessa in diretta sul sito ufficiale.

Guarda su YouTube

Durante la Gamescom, chi andrà a visitare lo stand Blizzard nella Hall 7 della Koelnmesse potrà giocare con i nuovi contenuti di Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft, Heroes of the Storm, StarCraft II, StarCraft: Remastered e Diablo III. Naturalmente ci saranno eventi esclusivi anche sul palco, tra cui la Gara di cosplay Blizzard e due performance dei Video Games Live. Queste attività e altre saranno trasmesse via streaming in diretta sul sito web.

Sul sito trovate inoltre il calendario ufficiale con tutti gli eventi in programma per la Gamescom.