Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo gameplay trailer per NBA 2K18

Guardiamolo assieme.

2K ha rilasciato un nuovo trailer gameplay per il suo simulatore sportivo NBA 2K18, mettendo in mostra ai giocatori tutta una serie di mosse utilizzabili all'interno del titolo: tra di esse troviamo gli ankle-breaking switches, la "high kick celebration" resa celebre da Steph Curry ed altri particolari che rendono vivo il titolo come la reazione dei giocatori ai falli.

Cover image for YouTube video

Come riporta Videogamer.com, NBA 2K18 sarà disponibile a partire dal 19 settembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360 ma chi ha preordinato il titolo potrà giocarci già a partire dal 15 settembre. La versione per Switch verrà inizialmente rilasciata solo in digitale, per poi uscire anche in versione fisica qualche mese più avanti.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NBA 2K18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti