Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III ha un publisher: annunciato l'accordo con Deep Silver

Sia per PC che per PS4.

Deep Silver e Ys Net sono liete di annunciare la loro collaborazione per la pubblicazione dell'attesissimo Shenmue III. L'accordo globale di pubblicazione coprirà in esclusiva l'uscita su PS4 e PC, sia in versione fisica che digitale e la data d'uscita è prevista per la seconda metà del 2018.

"Shenmue è uno dei pochi franchise nell'industria videoludica ad avere un valore storico e che continua ad accendere la passione dei giocatori. Siamo orgogliosi di aver istituito questa partnership per la sua pubblicazione e non vediamo l'ora di mettere all'opera la nostra rete distributiva globale per massimizzare il potenziale di questo attesissimo videogioco", ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media/Deep Silver.

Yu Suzuki, il director di Shenmue III e CEO di Ys Net ha aggiunto: "Sono molto felice della partnership globale con Deep Silver, la quale è composta da uomini e donne incredibili che svolgono con dedizione il compito di portare i titoli giapponesi nel resto del mondo. Attraverso questo processo, Deep Silver ha espresso una profonda passione per i titoli giapponesi, il franchise Shenmue ed i suoi fan- questo mi rende ancora più fiducioso del fatto che Shenmue III abbia trovato il miglior partner possibile".

"Siamo molto emozionati per la continuazione dell'avventura di Ryo Hazuki in Shenmue III, e siamo sicuri che il gioco offrirà la storia ed il gameplay che i fan PlayStation stanno aspettando da tempo" ha dichiarato Florian Hunziker, Vice President di PlayStation's Third Party Relations & Developer Technology Group. "Questa partnership globale tra Ys Net e Deep Silver aiuterà nella concretizzazione della visione di Yu Suzuki per Shenmue III-siamo impazienti di vedere il suo spirito innovativo materializzarsi su PS4".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti