Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo video gameplay per The Amazing Eternals: i creatori di Warframe sfidano Overwatch e gli altri hero shooter

La closed beta è imminente.

Con Overwatch che domina sostanzialmente incontrastato, Paladins che ha occupato il segmento free-to-play, Lawbreakers che sta vivendo un debutto non semplicissimo e Battleborn che si è rivelato un fallimento per Take-Two, cercare di trovare posto all'interno dell'universo degli hero shooter non è impresa da poco.

Ogni gioco ha ovviamente delle peculiarità più o meno marcate ma il genere è lo stesso. Un genere che è condiviso anche da The Amazing Eternals, il nuovo titolo presentato dai creatori di Warframe, i ragazzi di Digital Extremes. Ci troviamo di fronte a uno shooter che sarà disponibile sotto forma di free-to-play e che sfrutta la presenza di una serie di carte collezionabili con cui modificare diversi elementi dell'eroe utilizzato e scatenare poteri, armi e buff nel corso degli scontri.

Come mostrato nel primo diario di sviluppo (che fa anche da video gameplay) riportato da Eurogamer.net, gli eroi sono molto diversi tra loro e hanno un particolare stile retro piuttosto affascinante.

Cover image for YouTube videoThe Amazing Eternals: Make Your Move

Al momento non è ancora stata annunciata una data d'uscita ma la closed beta partirà il 29 agosto. Nel caso in cui vogliate assolutamente partecipare verrà reso disponibile un Founders Program a pagamento, in caso contrario potreste iscrivervi alla beta direttamente dal sito ufficiale sperando di essere selezionati.

Il fatto che i creatori dell'ottimo Warframe cerchino fortuna nel mondo degli hero shooter non può che attirare la nostra attenzione. Cosa pensate di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti