Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Sinking City, il nuovo gioco di Frogwares, sarà distribuito da Bigben Interactive

Il comunicato arriva dalla Gamescom 2017.

Bigben Interactive e Frogwares annunciano dalla Gamescom di Colonia che Bigben sarà publisher e distributore di The Sinking City, la nuova IP di Frogwares. The Sinking City è un'avventura investigativa ispirata ai romanzi di Lovecraft e ambientata nel 1920, nella città fittizia di Oakmont nel Massachusetts. La città è un grande open world pieno di follia a causa di una forza soprannaturale che ne ha preso il controllo, manipolando la mente delle persone che la popolano.

"The Sinking City è il nostro più grande progetto; si tratta di una evoluzione naturale dello stile che abbiamo introdotto sviluppando il primo gioco di Sherlock Holmes", dichiara Wael Amr, CEO di Frogwares. "Abbiamo ricevuto un notevole successo sia a livello commerciale sia di critica con la nostra serie Sherlock Holmes. The Sinking City riprende tutto quello che abbiamo realizzato ma in scala molto più ampia e ambiziosa. Non vediamo l'ora di continuare la nostra partnership e unire le forze ancora una volta".

"Siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con Frogwares su un progetto ambizioso e innovativo come The Sinking City. L'immaginazione di Lovecraft è stata una fonte di ispirazione fantastica tra il 20° e il 21° secolo e la visione che ha avuto lo studio di sviluppo nel creare il gioco è mozzafiato. L'esperienza del team di sviluppo è stata fondamentale per creare un'avventura investigativa d'azione dove l'orrore si fonde con la follia", afferma Benoit Clerc, Direttore area Videogames di Bigben.

The Sinking City è attualmente in sviluppo e l'uscita è prevista nel 2018 per PC e console. E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sinking City

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Commenti