Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: il folle corto animato di Junkrat e Roadhog annuncia l'arrivo di una nuova mappa

Benvenuti a Junkertown!

Come promesso prima dell'inizio dell'evento in terra germanica, Blizzard ha annunciato ufficialmente una nuova mappa dedicata a Overwatch e lo ha fatto introducendo anche un nuovo folle corto animato.

"Il Piano" segue le vicende della strana coppia Junkrat e Roadhog alle prese con un ritorno decisamente complicato all'interno delle mura di Junkertown, la loro città. Costruita sui resti dell'omnium australiano, Junkertown fu un tempo la "casa dolce casa" della nostra coppia di geni del crimine di Overwatch. Dai tempi del loro esilio ordinato dalla Regina di Junkertown, questo pericoloso duo ha rapinato, saccheggiato e bombardato obiettivi in tutto il mondo all'ostinata ricerca di tesori.

Ora, i famigerati Junker sono tornati al loro nido, con una pila di tesori per riconquistarsi le grazie della Regina. Ma com'è facile intuire, un piano non è un piano senza una buona dose di esplosioni...

Guarda su YouTube

Junkertown è una mappa Trasporto situata nelle aspre distese dell'Outback australiano. Costruita sui resti di un omnium distrutto, Junkertown è il covo di una banda di fuorilegge nota come i Junker, guidata da una spietata regina. Quando non sono impegnati a demolire quel che resta dell'omnium per cercare rottami di valore, i Junker amano assistere ai combattimenti nella cosiddetta Discarica, un'arena i cui combattenti si sfidano per la gloria, i soldi e la sopravvivenza.

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo nuovo folle corto e della nuova mappa?