Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Greenberg: Xbox One X? L'accoglienza è stata "travolgente"

Tutto l'entusiasmo del responsabile marketing della divisione Xbox Games.

L'argomento inevitabile di questi giorni è ovviamente Xbox One X, la nuova console di casa Microsoft in uscita il 7 novembre e i cui pre-order sono stati ufficialmente aperti in occasione dell'inizio della Gamescom 2017. Diverse fonti hanno sottolineato una buona accoglienza anche se difficilmente quantificabile e anche Aaron Greenberg si inserisce sostanzialmente nella scia delle indicazioni trapelate da diversi rivenditori.

Il responsabile marketing della divisione Xbox Games si è recentemente lasciato andare a dichiarazioni sulle esclusive quanto meno discutibili ma parlando con DualShockers si è concentrato principalmente sulla "console più potente mai creata". Greenberg sottolinea che non sa quale sarà la fetta occupata da Xbox One X all'interno della famiglia Xbox One ma che la compagnia cercherà comunque di produrre il maggior numero di unità.

"Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Realizzeremo più Xbox One X possibili. Tutti i segni ci indicano che sarà il prodotto numero uno di fine anno, del periodo natalizio, quindi dovremo tener testa alla domanda nel modo migliore possibile".

In questo senso il responsabile marketing sottolinea che la risposta nei confronti della console è stata "travolgente" con parecchi rivenditori di diversi Paesi che hanno piazzato tutte le unità disponibili. Allo stesso tempo Microsoft si aspetta numeri molto positivi da Xbox One S e dal resto della famiglia Xbox.

Cosa pensate delle parole di Greenberg e di quella che è stata definita un'accoglienza travolgente per Xbox One X?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti