Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Questo weekend potrete provare con mano il nuovo New Nintendo 2DS XL

Nei centri commerciali Fiordaliso di Rozzano (MI) e I Gigli di Campi Bisenzio (FI).

L'ultimo weekend di agosto, per tutti i fan della grande N, un appuntamento imperdibile per provare la nuova arrivata nella famiglia di console portatili di casa Nintendo - New Nintendo 2DS XL - e tanti giochi.

Il 26 e 27 agosto, nei centri commerciali Fiordaliso di Rozzano (MI) e I Gigli di Campi Bisenzio (FI), lo staff Nintendo ti aspetta per farti provare la nuova console New Nintendo 2DS XL insieme a novità assolute come Miitopia, ma anche giochi imperdibili come Super Mario Maker per Nintendo 3DS, Pokémon Sole e Luna e YO-KAI Watch 2.

Inoltre, potrai assistere alle acrobatiche performance di football freestyler e, se porterai con te un accessorio o un costume legato a un personaggio del mondo di Nintendo, potrai sfilare con noi nella galleria del centro e far parte anche tu della Nintendo Parade. Per i più piccoli, un simpatico trucca bimbi a tema Nintendo.

New Nintendo 2DS XL, con un design ergonomico a conchiglia, è disponibile nelle eleganti colorazioni Nero + Turchese e Bianco + Arancione ed è dotata di schermi delle stesse dimensioni di quelli delle console New Nintendo 3DS XL. Come suggerisce il nome, New Nintendo 2DS XL non supporta il 3D. Sebbene sia più leggera, la nuova console ha la stessa potenza di New Nintendo 3DS XL e supporta nativamente le carte e le statuette amiibo (vendute separatamente) grazie al sensore NFC integrato. New Nintendo 2DS XL è compatibile con il vastissimo catalogo di giochi per Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yo-Kai Watch 2

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti