Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: il team al lavoro su God of War è "fenomenale"

Lo dichiara il VP Marketing della compagnia, Asad Qizilbash.

Il VP Marketing di Sony Interactive Entertainment America, Asad Qizilbash, dopo le recenti dichiarazioni relative al supporto per PlayStation VR, ha parlato anche dell'atteso God of War.

Come segnalato da Dualshockers, Qizilbash ha confermato, in occasione del GameStop Expo di Las Vegas, che il team di sviluppo al lavoro su God of War è "fenomenale", queste sono le considerazioni del VP Marketng della compagnia dopo aver visionato il lavoro di Santa Monica e ha aggiunto che il titolo riuscirà a conquistare totalmente i giocatori.

Qizilbash ha anche dichiarato che si tratterà di un God of War decisamente più brutale rispetto ai precedenti episodi, le fasi di combattimento ravvicinato si baseranno su scontri contro uno o due avversari e sarà richiesta ai giocatori una strategia nella battaglia, inoltre potremo vedere il nostro Kratos non solo nei suoi momenti di furia ma anche in momenti di calma.

Infine, vi segnaliamo dettagli riguardo la Leviathan Axe del protagonista che sarà forgiata dai nani che hanno creato il martello di Thor, Sindri e Brokkr, e potrà essere migliorata.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che God of War arriverà all'inizio del prossimo anno per PlayStation 4.