Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen si mostra in un lungo video di gameplay

Ben due ore e mezza di gioco.

Come segnalato da Gamespot, Cloud Imperium ha pubblicato in rete un nuovo lungo video di gameplay del suo atteso Star Citizen, un filmato che sicuramente potrà soddisfare la curiosità di tutti coloro che sono in trepidante attesa del titolo.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al filmato, della durata di ben due ore e mezza, mostrato alla Gamescom 2017. Cloud Imperium Games ha, inoltre, ringraziato i fan, i sostenitori del gioco e tutti coloro che hanno lavorato duramente a Star Citizen per presentarlo:

"Teniamo a ringraziare i sostenitori per il supporto e i nostri sviluppatori e tester per tutto il lavoro per presentare il gioco. Eventi come Gamescom sono un trampolino di lancio per gli sviluppatori e sostenitori per discutere e celebrare insieme Star Citizen. L'eccitazione e l'entusiasmo non solo ci ispirano, ma ci ricordano del perché stiamo lavorando duramente per portare il miglior gioco di simulazione dello spazio esistente".

Cover image for YouTube videoStar Citizen: Gamescom Presentation 2017

Vi ricordiamo che alpha 3.0 di Star Citizen è slittata a settembre, inizialmente era prevista per questo mese.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti