Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steep, Ubisoft sta ancora lavorando alla versione Nintendo Switch

Il gioco non è stato cancellato.

Come probabilmente saprete, Steep è stato tra i primi giochi targati Ubisoft annunciati in arrivo per Switch nel corso dell'evento di presentazione della console ibrida della Grande N, ma da molto tempo non si hanno notizie su questa versione del gioco, le ultime novità risalgono allo stato dei lavori e allo sviluppo che procede a rilento.

Oggi, grazie alla segnalazione di Segmentnext, apprendiamo che Steep per Switch è ancora in sviluppo, Ubisoft, in questo modo, smentisce i rumor che volevano cancellato il progetto. Stando a un tweet di uno degli sviluppatori il gioco è, attualmente, in fase di ottimizzazione e il team è impegnato nello stabilizzare il framerate che non risulta solido.

Steep per Nintendo Switch, quindi, uscirà, anche se al momento non sappiamo quando. Voi che ne pensate? Quando potremo giocare al titolo di Ubisoft sull'ibrida di Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Steep

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti