Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 4, svelate le funzionalità dell'aggiornamento di sistema 5.00

Attualmente l'update del firmware è in beta.

Come riportato su PlayStation Blog, la beta chiusa per l'aggiornamento firmware 5.00 di PlayStation 4 apre oggi i battenti e, con l'update, sono previste alcune interessanti novità.

Innanzitutto, vi segnaliamo la presenza di nuovi filtri per la gestione di famiglia della console, ad esempio con l'aggiornamento potrete decidere quale account può accedere a determinati contenuti e quale no. Previste novità anche per la lista degli amici, che si presenterà più ordinata e per quanto riguarda le notifiche che potrete disattivare nel caso risultino invadenti durante la visione su PS4 di un film o di un programma TV. Infine, ottime notizie per gli utenti PS4 Pro, l'aggiornamento 5.00 porterà con sé la possibilità di eseguire streaming su Twitch a 1080p e 60fps.

Per dare un'occhiata più approfondita a tutti i cambiamenti previsti con l'update, potete dare uno sguardo alla pagina dedicata di PS Blog.

Che ne pensate dell'aggiornamento di sistema 5.00?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti