Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Origins - The Tour sta per aprire i battenti

Ecco l'esclusivo appuntamento durante il quale i fan potranno provare il nuovo titolo della serie.

Dallo skyline delle metropoli alle piramidi e ai misteri dell'Antico Egitto. Per un intero fine settimana sarà possibile vivere le emozioni dei leggendari combattimenti nei deserti sabbiosi, nelle oasi lussureggianti e nelle iconiche città dell'Egitto dei faraoni.

Dall'8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, si terrà l'atteso Assassin's Creed Origins - The Tour, esclusivo appuntamento pensato per tutti i fan in occasione del quale provare in anteprima Assassin's Creed Origins, l'ultimo episodio del videogioco di Ubisoft.

I fan del gioco potranno vestire i panni di Bayek, un guardiano dell'Egitto e ultimo appartenente della tribù dei Medjay - popolazione nubiana che abitava la regione Medja del Sudan settentrionale - la cui storia personale porta alla nascita della Confraternita degli Assassini. A fare da sfondo alla storia del gioco sono la natura selvaggia africana e le leggendarie città dell'antico Regno, rappresentate da sei ambientazioni esclusive, da Alessandria d'Egitto alle tombe di Giza.

Nel corso del Tour verrà mostrato ai fan anche l'ultimo atteso trailer presentato alla Gamescom 2017, in cui è possibile riconoscere i volti di personaggi epici come Cleopatra, Giulio Cesare e Tolomeo XIII, scenari mozzafiato e una trama intricata ed avvincente. Un video manifesto in cui il messaggio celebra la fine del vecchio mondo e l'inizio di una nuova era, per mano del protagonista.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Origins sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 ottobre 2017 per Xbox One X e le altre console della famiglia Xbox, PlayStation 4 Pro, PlayStation 4 e PC Windows 10.