Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Splatoon: Splatnet avrà termine su Wii U

Il servizio chiuderà presto i battenti sulla penultima console Nintendo.

Un altro servizio dedicato a Wii U si appresta a chiudere i battenti. Stiamo parlando di Splatnet, presente nel primo Splatoon, il quale terminerà ufficialmente a partire dal prossimo 30 settembre.

Come riporta MyNintnedoNews, La Grande N ha voluto condividere una comunicazione per l'annuncio in questione. Potete leggerla qui di seguito:

"Splatnet per Splatoon su Nintendo Wii U verrà chiuso in maniera permanente a partire dal prossimo 30 novembre. Tuttavia potrete ancora divertirvi con i match online, dato che l'unica cosa che terminerà sarà il suddetto servizio. Ringraziamo vivamente tutti gli utenti che hanno usufruito di Splatnet sin dall'esordio di Splatoon".

Insomma, un vero e proprio smanetallamento di servizi per la penultima console Nintendo. Voi cosa ne pensate? Siete infastiditi ci chiudete un occhio, specie se possessori della console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splatoon

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti