Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yacht Club Games svela il nuovo pack di 3 amiibo per Shovel Knight

Non solo statuine, ma anche contenuti in-game.

Gli sviluppatori di Yacht Club Games, famosi per aver dato i natali a Shovel Knight, l'apprezzatissimo action game in 2D uscito su quasi tutte le piattaforme esistenti, hanno annunciato un nuovo set di tre amiibo dedicato al titolo.

Il pack contiene le statuine dei tre personaggi dei DLC, ovvero Plague Knight, Specter Knight e King Knight, che si uniscono così all'amiibo già disponibile di Shovel Knight.

Ovviamente, nonostante siano le statuine il punto forte del pacchetto, c'è dell'altro: scansionandoli, gli amiibo vi daranno accesso ad un set di armature esclusive per ogni personaggio, che avranno solamente una funzione cosmetica e potranno essere tranquillamente mixati con altri pezzi di equipaggiamento già posseduti.

Ma come riporta DualShockers non è finita qui: il pack vi darà anche l'accesso ad un nuovo Challenge Stage, nel quale i personaggi verranno messi alla prova nella campagna del gioco con la possibilità di essere evocati tramite le statuine.

Ovviamente vi ricordiamo che il set di amiibo è compatibile solamente con le versioni Nintendo Switch, 3DS e Wii U di Shovel Knight.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shovel Knight

PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti