Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5: combattimenti, inseguimenti e scontri aerei nel nuovo video gameplay

Nuovo materiale dallo shooter open-world di Ubisoft.

Il prossimo, atteso shooter open world di Ubisoft, Far Cry 5, è stato recentemente presentato nel corso del PAX West in Seattle, attraverso nuovi videogameplay ad esso dedicati.

Il materiale è stato condiviso per ben 2 giorni consecutivi, mostrando varie demo giocabili dedicate a Far Cry 5, dove è stato possibile dare un'occhiata alle varie caratteristiche che il mondo di gioco offre all'utente. Nello specifico molti sono stati gli scontri a fuoco, gli inseguimenti con i veicoli e le battaglie aeree con diversi aereoplani, il tutto nelle vaste lande del selvaggio Montana. A voi i filmati:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Già avete voglia di addentarvi nel Montana e scatenare tutta la vostra follia? Vi ricordiamo che Far Cry 5 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 27 febbraio. Restate con noi per gli ultimi dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti