Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision, le ambientazioni storiche potrebbero avere spazio anche dopo Call of Duty: WWII

Ne ha parlato il CEO, Eric Hirshberg.

Call of Duty: WWII, titolo la cui beta console ha avuto termine nella giornata di ieri, segna il ritorno della celebre serie sparatutto alle ambientazioni storiche dopo alcuni episodi ambientati in epoche ben diverse, come ad esempio Infinite Warfare, un gioco che ha trasportato il franchise nello spazio.

Per molti giocatori il ritorno al contesto storico è stata una grande notizia e oggi, probabilmente, i fan saranno felici di sapere che Activison potrebbe dare ancora spazio a questo tipo di ambientazioni, dopo Call of Duty: WWII.

La conferma, come segnalato da Gamingbolt, arriva direttamente dal CEO della compagnia, Eric Hirshberg, che ha dichiarato a Game Informer:

"Sapete che non posso rivelare cose con anni di anticipo. Penso comunque che la scenario della Seconda Guerra Mondiale e, più in generale, i contesti storici siano terreni molto ampi. Direi quindi che c'è tutta la possibilità che qualcuno di essi diventi uno scenario che esploreremo anche più di una volta."

E voi che ne pensate? Siete a favore delle ambientazioni storiche?

Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sbarcherà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti