Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Con il nuovo Humble Monthly di questo mese possiamo ottenere Rise of the Tomb Raider

Un prezzo speciale per il titolo.

Rise of the Tomb Raider è presente nell'Humble Monthly di questo mese, il titolo è dunque disponibile per 12 dollari o 10 sterline.

Per chi non lo sapesse, comunica Rockpapershotgun, Humble Monthly è l'abbonamento mensile offerto dai ragazzi di Humble Bundle. Esso permette, previa sottoscrizione mensile di 10 sterline/12 dollari, di ottenere subito un gioco all'inizio del mese, ed un po' di altre chiavi Steam alla fine del mese, e così anche il mese successivo. Perciò, Rise of the Tomb Raider è il titolo ottenibile all'inizio del mese di settembre.

A rendere il sevizio ancora più interessante è la possibilità di interrompere in ogni momento l'abbonamento, nel caso fossimo interessati solamente ai giochi di un mese in particolare. Si può altresì sospende l'abbonamento, nel caso in cui i titoli offerti nel mese venturo non siano di tuo gradimento.

Servizio davvero interessante, non trovate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rise of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti