Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2, un nuovo trailer si focalizza sui Settori Perduti

Ovvero le aree nascoste nel mondo di gioco.

Manca solamente un giorno e finalmente potremo mettere le mani su Destiny 2, il nuovo atteso episodio della saga targata Bungie che si appresta a tenere impegnati moltissimi giocatori.

Ultimamente sono state riportate una grande quantità di notizie relative allo sparatutto, dai vari filmati, fino alle ultime novità riguardanti il level cap, il maggiore Livello Potenza e la presenza di microtransazioni, ora, Bungie e Sony tornano a mostrarci il gioco con un nuovo trailer.

Il filmato, riportato da Dualshockers, stavolta si focalizza sulle aree nascoste all'interno del mondo di Destiny 2, note come Settori Perduti. Queste zone, che possono essere scoperte esplorando, saranno ricche di nemici da eliminare, una volta fatta piazza pulita, i giocatori verranno ricompensati con alcuni codici che saranno indispensabili per aprire casse con oggetti utili.

Cover image for YouTube videoDestiny 2 - Explore Lost Sectors | PS4

Destiny 2 è in arrivo per PS4 e Xbox One domani, 6 settembre, la versione PC è attesa per il 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti