Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: crash su PS4 e problemi legati alla quest che ha come ricompensa il MIDA Mini-Tool

Bungie sta indagando.

Destiny 2, è ormai tra noi, l'atteso titolo di Bungie è arrivato in versione console PS4 e Xbox One ma, a quanto pare, il gioco è afflitto da alcuni problemi. Gli ultimi segnalati sono quelli relativi ai crash su PlayStation 4, riscontrati anche su PS4 Pro, e quelli legati alla quest che fornisce come ricompensa ai giocatori il MIDA Mini-Tool.

Come riportato da VG247.com, per quanto riguarda i crash di Destiny 2 sulla console di Sony, Bungie ha già confermato di essere al lavoro per risolvere il problema al più presto, mentre il malfunzionamento legato alla quest Enhance (Potenziamento) non permette di avere come ricompensa il MIDA Mini-Tool una volta portata a termine la missione. Il team di sviluppo sta indagando anche su questo secondo problema e, al momento, come soluzione ha consigliato ai giocatori di essere certi di avere più slot vuoti nella categoria delle armi.

E voi avete riscontrato questi problemi?

Vi ricordiamo che Destiny 2 è in arrivo anche su PC, il prossimo 24 ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti